Come guardare DAZN su smartphone e tablet Android
Avrete sentito parlare sicuramente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che permette la visione di contenuti sportivi. Questo nuovo servizio vi offre la possibilità di guardare la Serie B e tre partite della Serie A a un costo mensile davvero contenuto. È possibile usufruire del servizio sia dalla propria Smart TV che dal proprio smartphone o tablet, grazie all’applicazione dedicata per i dispositivi Android.
Volete godervi le partite della vostra squadra del cuore sul vostro dispositivo Android? In questa semplice guida vi spiegheremo come guardare DAZN su smartphone e tablet Android.
Indice
- Requisiti minimi per guardare DAZN
- Scaricare e installare l’app di DAZN
- Creare un account DAZN su smartphone e tablet Android
- Altre guide interessanti
Requisiti minimi per guardare DAZN
Per poter scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet Android è necessario avere Android 4.4 KitKat o versioni successive. Inoltre, per potersi godere lo streaming senza problemi in qualità SD (Standard), dovete avere una connessione con banda minima di 2,00 Mbps in download. Per poter usufruire della qualità HD su smartphone e tablet, invece, è necessario disporre di una connessione minima in download di 3,5 Mbps.
Scaricare e installare l’app di DAZN
Per poter guardare DAZN su smartphone e tablet Android, è necessario scaricare e installare l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store. Chi ha familiarità con il download delle app, può passare direttamente ai passaggi per la creazione del proprio account.
- Aprite il Google Play Store;
- Cercate l’app DAZN tramite la barra di ricerca posta in alto;
- Selezionate l’opzione Installa.
Fatto questo, inizierà il download e l’installazione dell’applicazione ufficiale di DAZN per il vostro dispositivo Android.
Creare un account DAZN su smartphone e tablet Android
Una volta scaricata e installata l’applicazione, dovete accedere con il vostro account personale. Se avete già un account, vi basta aprire l’applicazione appena installata, selezionare l’opzione Accedi e inserire le proprie credenziali per entrare con il proprio profilo.
Se, invece, non avete ancora creato un account, vi basterà seguire i seguenti passaggi per poter godere del servizio offerto dalla nuova piattaforma.
- Aprite l’app DAZN;
- Selezionate l’opzione Crea un account;
- Compilate tutti i campi richiesti con i vostri dati personali;
- Selezionate la voce Continua;
- Infine, inserite il metodo di pagamento che preferite.
Una volta creato l’account, potete sfruttare il mese di prova gratuito per testare il servizio offerto. Concluso il mese di prova, l’addebito del costo mensile di 9,99 euro verrà eseguito in automatico sfruttando il metodo di pagamento scelto.
Tramite l’abbonamento sottoscritto, DAZN vi consente di guardare tutte le partite della Serie B e tre partite della Serie A. Grazie all’app dedicata, potrete sedervi comodamente sul vostro divano e godervi le vostre partite preferite dal vostro dispositivo. Nella schermata Home vi verranno proposte le varie partite disponibili in streaming e alcuni contenuti extra, come la sintesi delle partite concluse.
Altre guide interessanti
La nostra guida su come guardare DAZN su smartphone e tablet Android vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate?
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.