Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM
DAZN è un nuovo servizio di streaming che permette di guardare Serie A e Serie B su tutti i dispositivi in vostro possesso in maniera semplice e veloce poiché non richiede la sottoscrizione di alcun abbonamento e tantomeno l’installazione di una parabola sul balcone di casa. Tutto ciò di cui avete bisogno è una semplice connessione ad Internet. In questa guida di oggi vi spiegheremo come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM utilizzando un servizio nato da poco proposto dal noto operatore italiano. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare.
TIM Party: cos’è e come funziona
TIM Party è il nuovo programma fedeltà lanciato dalla nota compagnia telefonica italiana, dedicato a tutti i clienti privati sia fissi che mobili. Sfruttare il servizio è davvero semplice poiché vi basta accedere al sito Web dedicato dallo smartphone sotto rete dati oppure dal PC di casa se disponete di una linea fissa e inserire le giuste credenziali che utilizzate per accedere all’area MyTIM. Dalla schermata principale di TIM Party, inoltre, è possibile scoprire da quanto tempo siete utenti TIM attraverso le diciture New, 1+ e 5+.
Qualora aveste attive le promozioni TIM 100%, TIM Connect Black o TIM Smart sulla linea fissa e disponeste anche di una linea mobile sempre dello stesso operatore, allora diventerete automaticamente clienti Fisso&Mobile. È possibile accedere a tutti i vantaggi offerti da Party dalle sezioni Un regalo per te e Vantaggi dedicati, oltre a quella Gioca e Vinci dove è possibile giocare ogni giorno provando a vincere diversi premi.
Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM
Dopo avervi spiegato in linea generale cos’è e come funziona il programma fedeltà lanciato dal popolare gestore italiano, possiamo vedere ora come ottenere 2 mesi gratis di DAZN per guardare le partite di calcio di Serie A e Serie B.
Ecco gli step da seguire:
- Dal browser predefinito, dirigetevi al sito Web del servizio e cliccate su Entra in TIM Party.
- Fatto ciò, inserite username e password che utilizzate per accedere all’area MyTIM. Proseguite pigiando su Entra.
- Al termine del caricamento, entrate automaticamente nella pagina principale del programma fedeltà di TIM. Da qui cliccate su Vantaggi dedicati che trovate in alto.
- Nel passaggio successivo, identificate la sezione Con TIM la promo DAZN raddoppia. Cliccate su Scopri di più per continuare.
- A questo punto, dalla pagina che si apre, assicuratevi che l’indirizzo e-mail, presente nel campo sotto a Richiedi il tuo codice per l’attivazione, sia corretto e confermate premendo su Richiedi.
- Una volta ricevuto il messaggio di posta elettronica, dirigetevi all’apposita pagina, digitate il codice regalo nel campo e premete su Applica per iniziare ad usufruire dello sconto.
Naturalmente, la stessa operazione può essere fatta anche da smartphone/tablet usando un comune browser. Nel caso in cui non foste in possesso di un account TIM, allora potete crearne uno dirigendovi all’apposita pagina Web dedicata alla registrazione e pigiando su Registrati se volete creare un account MyTIM utilizzando un indirizzo e-mail oppure su Attiva TIMpersonal per accedere utilizzando il numero TIM e un codice PIN.
In caso di problemi o dubbi
TIM mette a disposizione il numero verde dedicato 800.081.081 per contattare l’assistenza clienti di TIM Party in caso di problemi o dubbi. Il servizio è reperibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.
Altri articoli utili
Dopo avervi mostrato come usufruire di 2 mesi gratis di DAZN anziché uno, vi proponiamo nell’elenco sottostante altre guide che potreste trovare interessanti da leggere:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.