Silverblue sarà in grande forma per Fedora 30!
Se ricordate, nel momento in cui vi parlai delle novità di Fedora 29, nel changelog inserii Fedora Silverblue che, detto così, in pochi conoscono, ma se vi dicessi Fedora Atomic Workstation? (mente continuo il discorso, date un’occhiata alle novità di Fedora 29 se vi va):
Ebbene si, Fedora Atomic Workstation ha cambiato nome e adesso è conosciuta come Fedora Silverblue, con un nuovo e fiammeggiante team di developers, nuovi progetti e, soprattutto, e costruito attorno RPM-OSTree. L’obiettivo del progetto è quello di costruire un sistema dove le applicazioni sono separate dal sistema e gli aggiornamenti sono atomic. Il nuovo logo di Silverblue.
Tornando alla notizia, questo Ottobre avremo Linux Fedora 29 con la prima edizione di Fedora Silverblue, ma la prossima primavera, con l’arrivo di Fedora 30, avremo un rilascio molto più completo e maturo.
Per altre notizie su Silverblue, vi CONSIGLIO CALDAMENTE questo pdf.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.