Come parlare con operatore ILIAD
Fortunatamente la nuova compagnia telefonica per mobili ILIAD non rende ardua la possibilità di parlare con un operatore del Servizio Clienti, come sovente è accaduto con altre aziende. Vediamo come fare.
Come parlare con operatore ILIAD
Per poter parlare con un consulente dobbiamo semplicemente chiamare il numero dell’assistenza ILIAD “177” (o indifferentemente il “351-8995177“), molto importante da ricordare è che la chiamata sarà gratuita solo per i clienti ILIAD diversamente saranno applicate alla chiamata le tariffe previste dal nostro gestore telefonico.
Appena digitato il numero saremo messi in contatto con la classica voce registrata per guidarci nella navigazione delle informazioni, da qui ci basterà digitare il numero “4” (“Assistenza tecnica“) e dopo qualche secondo il numero “0” (“Parlare con un consulente“).
Attivata la scelta un voce ci preannuncerà il tempo medio d’attesa stimato prima che un operatore possa agganciare la nostra chiamata. Una notizia che può far felice molti clienti è che tutti gli operatori del call center rispondono dall’Italia per garantire la massima vicinanza al cliente.
Altri articoli utili
Nel caso foste clienti ILIAD o semplicemente siete interessati al nuovo operatore potrebbero risultarvi utili i seguenti articoli.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.