Fortnite: come completare le sfide della settimana 3

By Fabrizio De Santis

stella settimana 3 fortnite

Fin dalla seconda stagione, Fortnite ha deciso di creare delle sfide settimanali per gli utenti che acquistano il Pass Battaglia. Queste sfide servono ad aumentare il proprio livello stagionale e il livello nel Pass Battaglia, sbloccando così nuove ricompense. Quindi, abbiamo deciso di realizzare una guida alle sfide settimanali di Fortnite.

Questa volta è il turno della Settimana 3 della Stagione 5. In questa guida vedremo come completare le sfide della settimana 3, in cosa consistono e quali sono le ricompense che riceveremo.

Vediamo quindi quali sono le sfide che ci attendono per questa settimana.

  • Infliggi danni agli avversari (500) in una singola partita – 5 stelle;
  • Usa una piattaforma di lancio – 5 stelle;
  • Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina – 10 stelle;
  • Cerca forzieri a Lande Letali (7) – 5 stelle;
  • Spara ai piccioni d’argilla in luoghi differenti (5) – 5 stelle;
  • Elimina avversari a Montagnole Maledette (5) – 10 stelle;
  • Eliminazioni con armi esplosive (3) – 10 stelle.

Infliggi danni agli avversari (500) in una singola partita

Si tratta di una sfida apparentemente semplice, ma che può essere portata tranquillamente a termine sfruttando la modalità 50vs50. In questa modalità, infatti, ci ritroveremo a fare i conti con 50 giocatori nemici. Da non dimenticare che saremo supportati da altri 49 giocatori e quindi potremo facilmente infliggere dei danni in una partita singola. Inoltre, consigliamo di sparare ai nemici già atterrati.

Usa una piattaforma di lancio

Le piattaforme di lancio, o più comunemente chiamate launch pad, sono degli oggetti di rarità Epica e possono essere trovate sia sul terreno di gioco che nelle casse. Per completare questa sfida, basterà posizionare una launchpad, oppure trovarne una già piazzata, e saltarci sopra per completare la missione. Anche in questo caso consigliamo di sfruttare la modalità 50vs50, in quanto vengono piazzate più facilmente sia dai giocatori amici che dai nemici.

Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina

Nonostante si tratti di una missione difficile, è la prima a essere risolta da parte di tutti i giocatori. Per semplificare la riuscita di questa missione abbiamo deciso di realizzare un’immagine illustrativa con la posizione del tesoro della settimana 3.

Cerca forzieri a Lande Letali (7)

Questa missione consiste nell’aprire 7 forzieri a Lande Letali. Questa missione può essere portata a compimento anche in partite differenti. Si tratta di una delle missioni più difficili, in quanto molti player si fiondano alla ricerca di queste chest. Il nostro consiglio è quello di recarsi a Lande Letali quando la linea del Battle Bus è abbastanza lontana. In questo modo si recheranno molti meno giocatori e potremo agire (quasi) indisturbati.

Spara ai piccioni d’argilla in luoghi differenti (5)

Questa sfida consiste nell’utilizzare gli oggetti per il tiro al piattello presenti in alcuni punti d’interesse della mappa. Anche in questo caso abbiamo deciso di realizzare un’immagine illustrativa per risolvere facilmente la missione.

fortnite settimana 3

Elimina avversari a Montagnole Maledette (5)

Questa missione consiste nell’eliminare 5 avversari a Montagnole Maledette. Per questa sfida consigliamo la modalità in singolo o in coppia, in quanto con la modalità 50vs50 difficilmente riusciremo a completarla. I nemici di certo non mancheranno e potremo scatenare tutta la nostra sete di sangue. È possibile completare questa missione anche in partite differenti.

Eliminazioni con armi esplosive (3)

Le eliminazioni con armi esplosive hanno da sempre rappresentato un’impresa ardua. In questa sfida potremo utilizzare le granate esplosive, le bombe appiccicose, il C4, il lanciagranate e il lanciarazzi. Se siamo dotati di sole granate, il nostro consiglio è quello di atterrare i nemici prima con dei colpi d’arma da fuoco e poi eliminarli con una granata.

anniversario fortnite
Fortnite: dove trovare le torte di compleannoIn occasione del compleanno di Fortnite sono state introdotte tre sfide con dei premi a tema. In questa guida vedremo come trovare le torte di compleanno.

msi apache pro
Portatile gaming GTX 1050: i migliori da comprareSiete in cerca di un portatile da gaming con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

Predator 15 04 933x445
Portatile gaming GTX 1060: i migliori da comprareSiete in cerca di un nuovo portatile, magari con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

msi raider
Portatile gaming GTX 1070: i migliori da comprareSiete in cerca di un nuovo portatile da gaming, magari con GPU NVIDIA GeForce GTX 1070? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli.

msi titan sli
Portatile gaming GTX 1080: i migliori da comprareDesiderate acquistare un portatile da gaming con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli presenti in commercio.

pc gaming 400 euro 2
PC Gaming 400 euro: quale comprareEcco a voi la guida per un PC gaming 400 euro! Vi proponiamo due configurazioni, una basata su processore Intel e una basata su processore AMD.

pc gaming 500 euro
PC Gaming 500 euro: quale comprareEcco a voi la guida per un PC gaming 500 euro! Vi proponiamo due configurazioni, una basata su processore Intel Core i3 e una basata su processore AMD Ryzen 3.

pc gaming 600 euro
PC Gaming 600 euro: quale comprareIn questa guida vedremo due configurazioni di PC Gaming 600 euro con processore Intel e AMD. Vediamo insieme quali sono i vari componenti.

pc gaming 1000 euro
PC Gaming 1000 euro: quale comprareAvete un budget di 1000 euro, ma non sapete quali componenti acquistare? Vediamo insieme quali sono le configurazioni per un PC Gaming per questa cifra.

Visited 16 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.