NVIDIA 396.45 Driver Linux rilasciati fixano Vulkan Direct-To-Display & Multi-Threaded EGL
E si parla ancora di NVIDIA e dei suoi driver per Linux, che in una delle scorse edizioni ci avevano regalato il supporto a X.Org 1.20 e fix vari, alcuni dei quali per schede video Quadro. Trovate tutti i dettagli cliccando sulla seguente scheda:
NVIDIA 390.67 driver Linux rilasciati con supporto a X.Org Server 1.20
in ogni caso, passiamo a noi e vediamo la novità del giorno: NVIDIA rilascia i driver 396.45 per Linux, che vanno a sistemare, beh, esattamente due bug (si, solo due), ma di una certa importanza. Uno dei quali è il miglioramento del supporto Direct-to-display Vulkan (come alcuni compositor VR o altri casi in cui le applicazioni Vulkan vanno a prendere diretto controllo dell’output del display) che in alcuni casi portava appunto a dei crash.
Quindi, chi aveva problemi di crash con applicazioni VR Vulkan su Linux, non dovrebbe più ritrovarseli.
L’altro bugfix invece riguarda un problema relativo alle applicazioni multi-threaded EGL, che andavano inevitabilmente in crash quando venivano chiuse.
Info e Download sul sito ufficiale.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.