OpenShot 2.4.2 rilasciato: nuovi effetti e stabilità migliorata!
Proprio l’altro giorno vi parlavo di come Linux non riuscisse a dimostrare le qualità software di molti programmi proprietari di Adobe, ed ecco che OpenShot si aggiorna (che mi abbiano sentito? uhm). Ad ogni modo, l’editor video arriva ad una nuova edizione con tanti bei miglioramenti.
OpenShot 2.4.2 vede infatti diversi miglioramenti, tra cui si fanno notare un nuovo effetto barre, un nuovo effetto pixellato, un altro per il crop (ritaglio) in una porzione specifica dello schermo, nuovo effetto ondulato, nuovo effetto spostamento colore e vari miglioramenti di stabilità generale oltre che un bel numero di bugfix. Guardatevi il video con le principali novità:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=WBnJ07iVfW4]Altre info sul rilascio qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.