Come cancellare messaggi Instagram già inviati
Non tutti sanno che è possibile eliminare i messaggi Instagram inviati anche se l’utente l’ha già letto. Sì, avete capito bene: se avete privatamente inviato un messaggio potete successivamente cancellarlo ed esso scomparirà anche dalla chat del destinatario.
Il procedimento di eliminazione è lo stesso sia se usate Instagram sia se usate l’app Direct. Ecco un esempio:
Tutto ciò che dovete fare è:
- entrare nella chat della persona che avete contattato;
- tener premuto con il dito sul messaggio da cancellare;
- scegliere ora l’opzione “annulla l’invio del messaggio“;
- il messaggio sarà cancellato immediatamente sia a voi che nella chat del destinatario, anche se quest’ultimo lo ha già letto.
Ricordate però che se avete eliminato una conversazione intera non avrete più modo di recuperare la vecchia chat per cancellare i messaggi Instagram già inviati.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.