PulseAudio 12.0 rilasciato con diversi miglioramenti!
Che bello svegliarsi la mattina e poter scrivere delle così belle notizie. Era proprio ora che il server audio cross-platform si desse una rinfrescata, e così è stato. Ecco che arriva PulseAudio 12.0, con novità interessanti rispetto all’edizione 10 che abbiamo visto tempo fa:
tra i miglioramenti della dodicesima edizione troviamo:
- latenza migliore gestendo profili Bluetooth A2DP ed Apple AirPlay;
- gli output HDMI ora sono prioritizzati rispetto agli output S/PDIF;
- supporto per le cuffie USB SteelSeries Arctis 7;
- supporto speaker jack per Dell Thunderbolt Dock TB16;
- sistemato il supporto dell’input digitale per alcune schede audio, un nuovo Speex echo canceler, aggiornati i legami Vala e molti altri miglioramenti che trovate tutti qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.