Google Chrome 67 disponibile su Linux!
Il famoso browser Google Chrome, famoso più che altro per l’abnorme utilizzo di RAM di cui fa uso a causa della gestione separata di ogni singola scheda web per ragioni di sicurezza, è appena arrivato alla versione 67.
Google Chrome 67 è disponibile sia per Linux che per Windows e Mac OS, e porta altre novità sul fronte dell’isolamento del sito su singola scheda per Spectre. Le novità continuano con l’inserimento dell’evento “formdata”, che permette a tutti gli oggetti di fornire un data form alternativo ai metodi di input nascoscti, BigInt provvede il supporto a integers di precisione arbitraria su JavaScript, supporto per elementi built-in personalizzati, nuove API per sensori di movimento basato sull’API per sensori generici, supporto aggiuntivo al VR/AR con WebXR Device API e diversi altri miglioramenti.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.