Come fare recesso ILIAD
Non vi state trovando bene come previsto e volete sapere come effettuare il recesso ILIAD? Il nuovo operatore telefonico ILIAD, dopo l’ufficiale presentazione nel nostro Paese, ha subito suscitato molto interesse. Soglie stratosferiche ad un prezzo contenuto fanno gola a tutti. Se però nell’impeto e nella fretta di guadagnarsi la promozione a soli 5.99€ ci si è resi conto che si è fatto il passo più lungo della gamba, non è il caso di preoccuparsi più di tanto. Coma per gli altri gestori, è possibile fare il recesso in un modo estremamente semplice e direttamente da casa. Tutto si risolve in pochissimi passaggi:
- Collegarsi al sito di ILIAD a questo link
- Scaricare, utilizzando il primo link, il modulo per il recesso ILIAD
- Compilare il PDF o al PC o stampandolo
- Inviare il modulo attraverso fax o posta utilizzando gli indirizzi disponibili nella parte inferiore del modulo (vedi foto)
Attendendo che la pratica venga inoltrata e presa in carico dal gestore, in poco tempo sarà possibile sciogliere il contratto.
Altre guide utili
Oltre al nostro articolo su come fare il recesso ILIAD, ecco a voi altri argomenti correlati che troverete di sicuro interesse.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.