GNOME Foundation riceve $1 milione da un donatore anonimo!
La notizia risale a qualche giorno fa, ma mi sembra importante riportarla. Un donatore anonimo, in questi ultimi anni, ha donato 1 milione di dollari alla GNOME Foundation, la fondazione che produce il Desktop Environment GNOME e tutte le app ed i servizi ad esso correlato.
In proposito, la GNOME Foundation ha dichiarato:
“Un donatore anonimo ha donato oltre 1 milione di dollari negli ultimi due anni, alcuni dei quali corrisponderanno ai fondi. La GNOME Foundation è grata per la donazione e pianifica di usare questi fondi per aumentare lo staff per le operazioni di streamline ed aumentare il supporto del progetto GNOME all’ecosistema correlato”.
In pratica mangeranno soldi a granite. No, scherzo, si spera vengano utilizzati come dichiarato e si spera anche che GNOME venga migliorato abbastanza da essere più usabile di com’è ora. Leggete la notizia ufficiale sul sito di GNOME.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.