F1 2017 si aggiorna su Linux per risolvere crash vari
Se avete una distro Linux e avete pagato per giocare ad F1 2017, il simulatore di guida professionale con auto non certo da paese di Feral Interactive, ecco una bella notizia: il gioco si è appena aggiornato grazie ad una patch che ne migliora alcuni comportamenti.
F1 2017 patch v1.0.7 è ora disponibile su Steam come beta pubblica, un aggiornamento che risolve problemi di crash in casi di poca RAM video disponibile con schede video di tipo NVIDIA.
Per istruzioni su come installare e scaricare il nuovo aggiornamento, seguite questo post su Reddit.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.