X.Org Server 1.21 apre le porte allo sviluppo
X.Org Server continua il suo percorso d’aggiornamento dopo l’edizione 1.20, grazie ad un comunicato di Adam Jackson da Red Hat, che porterà il Server grafico all’edizione 1.21.
X.Org Server 1.21 avrà anche un nuovo codename, che sarà Carrot and Ginger Soup (letteralmente, Zuppa di Zenzero e Carote). Non c’è ancora un preciso piano di rilascio da parte di Adam, ma sappiamo che si sta lavorando al nuovo supporto di sistema Meson, effettuando miglioramenti a XWayland, effettuando altre rifiniture a DRI3, migliorando il driver DDX, GLAMOR e molto altro.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.