Kernel Linux 4.17 RC5: un altro rilascio comune
Come passa in fretta il tempo, sembra ieri che Linus annunciava la quarta Release Candidate, e ci ritroviamo oggi con il quinto rilascio che anche questa volta non porta enormi novità.
Il Kernel Linux 4.17 RC5 è uno di quei rilasci che includono semplici aggiornamenti driver, soprattutto quelli relativi alle GPU AMD (anche se Torvalds specifica, non perché le patch AMD siano enormi, ma semplicemente perché il resto è molto piccolo).
Ci sono però delle novità relative ai filesystems, ovvero a ceph e cifs, alcune novità sul fronte networking, alcune modifiche al core del Kernel, così come alcuni aggiornamenti per l’architettura arch e poco altro.
Le novità complete (che non sembrano riguardare più di due linee di codice) a questo indirizzo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.