Nell’uovo di Mozilla la sorpresa è Thunderbird 60
By Matteo Gatti
Thunderbird sta per morire? Mozilla non la pensa così e sta preparando un rilascio in grande stile del suo client e-mail che introdurrà tante ottimizzazioni. Mozilla Thunderbird 60 è ufficialmente entrato in beta la settimana scorsa per permettere ai beta-tester di provare le novità e segnalare i bug.
Tra le nuove funzionalità troviamo la possibilità di vedere il luogo dei vostri impegni che avete segnato sul calendario. Un’altra nuova funzione vi permette di organizzare al meglio il calendario: potrete cancellare o copiare al volo gli eventi ricorrenti e programmare al meglio le settimane a venire. Al posto del solito pop-up che vi ricorda di una riunione (o di un appuntamento) sarà possibile scegliere una notifica diretta. Sarà possibile convertire le cartelle dal formato mbox a maildir e viceversa, però questa funzione è da considerarsi ancora sperimentale.
Thunderbird 60 non potrà più inviare e-mail di invito compatibili con Microsoft Outlook 2002 e con le versioni precedenti di Outlook.
Thunderbird 60: migliora anche la gestione degli allegati
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Nell’uovo di Mozilla la sorpresa è Thunderbird 60 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.