Tabella tempi di aggiornamento Android/iOS/WP dei vari produttori!
Tutti i dispositivi con all’interno un sistema operativo, sia esso Windows Mobile, Android, iOS o addirittura PrivatOS, dispongono di determinati tempi di aggiornamento, solitamente stabiliti.
Questi tempi di aggiornamento (che a volte, purtroppo, diventano nulli, risultando in un aggiornamento ufficiale che non arriverà mai) potrebbero essere inseriti in una tabella, in cui sarebbe possibile capire quanto tempo serva prima che il vostro dispositivo venga aggiornato, non trovate?
Qualcuno ci ha pensato!
Beh, qualcuno ci ha messo lo zampino, in questo caso SecurityLab, creando una tabella con i tempi di aggiornamento dei vari produttori, tra cui Sony, Google e molti altri.
Vi consiglio di salvarla e tenervela a portata di mano. Molto interessante trovare il nome Wiko sulla tabella, che a quanto pare rilascia diversi aggiornamenti software rispetto ad altri produttori (onestamente non me lo aspettavo, soprattutto considerando la mole di smartphone che produce).
Ai primi posti, con aggiornamenti più rapidi, troviamo iOS (che beneficia di un sistema più diretto e di pochi dispositivi, quindi più facilmente aggiornabili), Windows Phone (che morirà a breve) PrivatOS e Google.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.