MERGE-it, sabato 24 marzo 2018 si terrà a Torino il raduno nazionale delle associazioni e community italiane che operano nel mondo delle libertà digitali
Sabato 24 marzo 2018 si terrà a Torino MERGE-it, la prima esperienza di raduno nazionale tra le diverse associazioni e community italiane che operano nel vasto e sfaccettato ambito delle libertà digitali. Un incontro inter-disciplinare destinato a conoscere e far conoscere, scoprire, approfondire e discutere su contenuti, strumenti, aspetti tecnici ed implicazioni culturali.
L’iniziative coinvolge GFOSS.it, Industria Italiana Software Libero, Italian Linux Society, LibreItalia, Mozilla Italia, Ninux.org, OpenStreetMap Italia, Spaghetti Open Data, Wikimedia Italia e Ubuntu-IT, ed è rivolta sopratutto a coloro che hanno interessi trasversali tra software libero, open data e cultura condivisa e vogliono cogliere l’occasione per approfondirli tutti insieme.
Il programma si articola in otto sessioni parallele e tematiche che, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, saranno animate da talk, attività operative e dibattiti. L’ingresso è libero e gratuito, e non è necessaria registrazione.
Per la serata di venerdì 23 marzo è previsto anche un aperitivo informale, per raccogliere coloro che verranno da fuori Torino e per iniziare a conoscersi mangiando e bevendo qualcosa insieme.
Per maggiori informazioni e dettagli, si consulti il sito https://merge-it.net/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.