Camera NX: modalità ritratto su tutti gli Android
Uno degli elementi più importanti e ricercati di uno smartphone è sicuramente la fotocamera. Il Google Pixel 2 ha fatto parlare di sé per il suo design discutibile ma anche per il suo comparto fotografico di spessore. A fare la differenza è sicuramente il software e la nuova Google Camera è la prova lampante di ciò. Abbiamo già visto come questa applicazione possa aumentare di molto la qualità fotografica di uno smartphone, come nel caso dell’Essential Phone che con la camera made in Google riesce a restituire foto decisamente migliori rispetto alla camera stock. Uno sviluppatore, conosciuto su XDA come Charles_I, è riuscito a fare il porting di questa fotocamera, chiamata Camera NX, rendendola disponibile anche a Nexus 6P, Pixel e Nexus 5x e ad aggiungere anche la modalità ritratto.
Come installare Camera NX?
Camera NX non è altro che la mod per Google Camera. Per installarla basta:
- Andare su questa pagina.
- Scegliere la versione più recente.
- Installarla come un normalissimo apk.
- Avviare l’applicazione.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.