*GUIDA*: Installare Dolby Atmos su Android!
Da diversi anni è ormai disponibile una fantastica modifica audio per gli smartphone/tablet Android, che andando a modificare a fondo i parametri audio del sistema operativo (libreria audio inclusa) vi permetterà di godere di un audio ESTREMAMENTE migliorato.
Ovviamente, non si parla si decibel (anche se aumenta anche quelli), ma della quantità di bassi, di alti e molto altro che non sto qui a spiegarvi nei dettagli. Sostanzialmente, fidatevi di queste parole: Dolby Atmos vi migliorerà di molto, con i giusti settaggi, l’audio dello smartphone, sia in capsula che con gli auricolari.
Ecco quindi come installare Dolby Atmos su tutti gli smartphone ed i tablet Android!
Prerequisiti per Dolby Atmos su Android
- Android 4.3 o superiore;
- ROOT;
- Recovery (TWRP, CWM, non importa quale, basta che ne abbiate una);
- Pop-Corn.
Installare Dolby Atmos su Android!
- Scaricate Dolby Atmos da qui;
- Entrate in recovery e installate il pacchetto scaricato;
- Riavviate e…avrete la seguente icona:
aprite Dolby e vi apparirà la seguente schermata:
impostate, su Custom 1, Dolby Atmos come preferite, premete il pulsante di attivazione di Dolby in alto a sinistra nell’immagine e godetevi un’esperienza audio tutta nuova sul vostro smartphone o tablet Android.
Per domande e qualsiasi altro problema, scrivete!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.