In arrivo OxygenOS 4.7.4 per OnePlus 5T
È in arrivo un nuovo aggiornamento per Oxygen OS su Oneplus 5T, che arriva alla versione 4.7.4. Non ci sono patch di sicurezza o Oreo ad aspettarci, ma i miglioramenti sono comunque sostanziali, specialmente quelli alla fotocamera.
Oxygen OS 4.7.4: le novità
Ecco tutte le novità di questo aggiornamento:
- Ottimizzata la UI della fotocamera;
- Miglioramenti relativi alla qualità delle fotografie;
- Ottimizzati l’audio in uscita da speaker e cuffie;
- Ottimizzato il Face Unlock;
- Ottimizzata la vibrazione;
- Ottimizzazione dei consumi sotto rete WiFi;
- Migliorata la stabilità del GPS;
- Migliorata l’affidabilità del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali;
- Bugfix generici;
- Miglioramenti delle performance e della stabilità generale.
L’aggiornamento, del peso di 286 MB, arriverà via OTA nelle prossime ore. Se siete particolarmente impazienti, potete scaricare l’aggiornamento connettendovi a una VPN. Se non sapete cosa essa sia, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo esplicativo.
Fateci sapere con un commento se avete riscontrato dei reali miglioramenti nel sistema!
L’articolo In arrivo OxygenOS 4.7.4 per OnePlus 5T appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.