Seguite Babbo Natale con Santa Tracker!
By Fabrizio
Pronti per il Natale? Alberi, addobbi, vie illuminate, la corsa ai regali, il periodo natalizio è finalmente arrivato. Non la sentite anche voi la magia del Natale che vi scorre direttamente nelle vene? E quale modo migliore di attenderlo se non seguire direttamente Babbo Natale nel suo viaggio. Ma non vi preoccupate, non servirà essere amici dell’uomo barbuto o di una delle sue renne per potervi permetter un posto nella slitta.
Google, come gli anni scorsi, ha pensato bene di dare a noi comuni mortali l’opportunità di seguire Babbo Natale con Santa Tracker.
Nella pagina principale del sito ci viene mostrato un countdown, il quale indica i giorni mancanti alla partenza di Babbo Natale. Una volta partito, ci verrà mostrata la mappa con tutti i continenti e con la sua posizione in tempo reale.
Inoltre, oltre a devi vari minigiochi e alla novità del giorno, è presente un calendario dell’avvento. Ogni giorno verrà proposta una novità che può essere un gioco, un video oppure un modo divertente per imparare a programmare. Insomma, Google ci tiene a fare la sua parte per rendere il nostro Natale un po’ più speciale.
Quindi se non crea hype il Santa Tracker, chi altro può farlo? E non provate a dire che Babbo Natale non esiste!
L’articolo Seguite Babbo Natale con Santa Tracker! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.