Superzoom Instagram: cos’è e come funziona
Negli ultimi tempi il team di sviluppo di Instagram sta implementando diverse chicche all’interno dell’applicazione, ricordiamo ad esempio il lancio delle dirette di coppia. Ma da poco è stata lanciata anche un’altra funzionalità, abbastanza simpatica, che permette di creare dei mini video cono un zoom graduale ed una base abbastanza esilarante.
Con questa è possibile zoomare su oggetti o persone, non servirà altro che un po di fantasia. Ma come funziona? Scopriamolo insieme!
Come funziona il Superzoom di Instagram
Per fruire di questa nuova funzionalità sarà sufficiente cliccare il tasto della fotocamera presente in alto a destra su Instagram per poi selezionale la modalità Superzoom in basso ed a questo punto si avranno due possibilità per procedere:
- Cliccare una sola volta il tasto di registrazione per realizzare un superzoom di 3 secondi
- Tenere cliccato il tasto in modo prolungato per realizzare un video che abbia una tempistica variabile a vostro piacimento (entro il limite dei 20 secondi)
Una volta registrato il mini-video sarà possibile aggiungere degli stickers, dei filtri, del testo e inviarlo attraverso Direct ai propri amici, salvarlo sul proprio smartphone oppure pubblicarlo sulla propria storia.
L’articolo Superzoom Instagram: cos’è e come funziona appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.