WhatsApp: per registrare i messaggi vocali non dovrete più tener premuto il dito
By Fabrizio
Finalmente WhatsApp ha introdotto una funzione molto utile, che ci farà risparmiare qualche imprecazione. Vi è mai capitato di registrare un messaggio vocale e per sbaglio interromperlo o mandarlo senza aver finito? Oppure semplicemente di scocciarvi a tener premuto il dito troppo a lungo?
Per quanto i messaggi vocali siano odiati, WhatsApp ha introdotto una nuova funzione che ci consente di registrare i messaggi vocali senza tener premuto l’icona del microfono. In pratica basterà premere sull’icona del microfono ed effettuare uno swipe verso l’alto per bloccare la registrazione. A questo punto potremo tenere bloccata la registrazione fin quando vogliamo.
Purtroppo questa funzione è riservata al momento agli utenti iOS.
Inoltre, con la versione 2.17.81 sarà introdotta la possibilità di guardare i video YouTube direttamente all’interno dell’applicazione. Il video continuerà ad essere riprodotto anche se navighiamo tra le chat.
L’articolo WhatsApp: per registrare i messaggi vocali non dovrete più tener premuto il dito appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.