Steam: Iniziano i saldi per il Black Friday
Steam, la nota piattaforma videoludica per PC, ha annunciato che sono ufficialmente iniziati i suoi saldi per il Black Friday. Troviamo oltre 5000 giochi scontati fino al 90%, ma sarà meglio che vi affrettiate perché le offerte termineranno il 28 novembre alle 19.
Tra le varie promozioni, troviamo anche un interessante bundle che propone il 65% di sconto sull’acquisto di Steam Controller e Link.
I titoli più interessanti in sconto su Steam
Come già detto, i titoli in sconto sono veramente tanti, ma di seguito potete trovare le offerte più interessanti:
- Resident Evil Franchise – fino al 87%
- Fallout Franchise – fino al 75%
- Sniper Elite Franchise – fino al 80%
- La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra – 40%
- Nier Automata – 40%
- The Evil Within 2 – 50%
- Wolfenstein II The New Colossus – 50%
- Assassin’s Creed Origins – 17%
- Dark Souls III – 60%
- Rainbow Six Siege – 50%
- Elite Dangerous – 50%
- Batman Arkham VR – 50%
Infine, non dimenticate che entro il 28 novembre potrete nominare i vostri 12 giochi preferiti per gli Steam Awards.
Ormai il Black Friday è davvero alle porte, voi approfitterete di alcune di queste offerte? Fatecelo sapere con un commento!
L’articolo Steam: Iniziano i saldi per il Black Friday appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.