Animal Crossing: Pocket Camp è arrivato su Android e iOS!
Dopo circa un mese dall’annuncio, Ninendo rilascia con un giorno di anticipo un nuovo gioco per dispositivi mobili Android e iOS. Si tratta di Animal Crossing: Pocket Camp, ed è basato sull’omonimo gioco per console Nintendo che ha conquistato il cuore di tantissimi utenti.
In cosa consiste?
Nell’incarnazione per mobile di Animal Crossing, come anche nella versione originale, vi troverete a soddisfare le richieste degli abitanti di un campeggio, principalmente animali. Ogni volta che completerete un obbiettivo, verrete ricompensati con qualcosa che vi permetterà di personalizzare il campeggio a vostro piacimento.
Anche per questo gioco Nintendo ha deciso di adottare una politica freemium: gratis, ma supportato da acquisti in-app per raggiungere prima i propri obbiettivi, se il giocatore vorrà.
Potete scaricare il nuovo Animal Crossing: Pocket Camping per entrambi i sistemi operativi mobili qui:
L’articolo Animal Crossing: Pocket Camp è arrivato su Android e iOS! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.