YouTube si prepara a introdurre il tema Dark!
Come al suo solito, Android Police ha effettuato il teardown della nuova versione di YouTube, la v 12.45. Quello che ne è uscito fuori sembra piuttosto interessante.
Sembra infatti che il team dietro alla piattaforma video più famosa al mondo stia lavorando a un tema scuro per la sua applicazione per Android. Finalmente, direbbero tutti gli utenti con un dispositivo con schermo AMOLED, che hanno desiderato questa novità per anni.
Il codice “incriminante”
Come si può evincere dalla stringhe di codice trovate nell’apk, sembra che il tema scuro sarà chiamato “Dark watch”. Ovviamente, non essendo questa una novità in assoluto, ma solo un indizio, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze, anche se siamo piuttosto sicuri che un tema scuro prima o poi arriverà.
Dark watch
Use dark theme in the watch panel
from xml/developer_prefs.xml
Come potete vedere dalle immagini, Dark watch è ancora un work in progress. Infatti sembrano esserci problemi con la visualizzazione di scritte e icone in certe sezioni della schermata.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione, ma se tutto andrà in porto siamo sicuri che molti utenti saranno felici di questa novità. Nel frattempo, potete scaricare la nuova versione di YouTube da APKMirror.
- Download YouTube v12.45.54 – APKMirror
E voi, stavate aspettando da tanto un tema scuro per YouTube! Non esitate a farcelo sapere con un commento nella sezione apposita!
L’articolo YouTube si prepara a introdurre il tema Dark! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.