MIUI 9 sarà l’ultimo update per ben 7 smartphone!
By Fabrizio
Xiaomi è conosciuta per i suoi dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche per il supporto software che fornisce ai suoi dispositivi. Le modalità di supporto ed aggiornamento somigliano molto a quelle di Apple, piuttosto che delle altre case produttrici. Possiamo dire che Xiaomi è un passo avanti rispetto agli altri per quanto riguarda questo fatto.
Il team di Xiaomi si impegna molto per garantire il pieno supporto alla MIUI. Tuttavia, nelle ultime ore, è stato annunciato che la MIUI 9 sarà il capolinea per ben 7 smartphone. L’elenco completo è il seguente:
- Mi 2
- Mi 2S
- Mi Note
- Mi 4i
- Redmi Note 4G
- Redmi 2
- Redmi 2 Prime
I programmi beta per questi dispositivi sono già stati interrotti lo scorso Venerdì 17 Novembre. La MIUI 9 Global Stable sarà rilasciata per i dispositivi sopra elencati tra Dicembre e Gennaio 2018.
Per maggiori informazioni potete consultare il comunicato ufficiale.
L’articolo MIUI 9 sarà l’ultimo update per ben 7 smartphone! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.