iOS 11.2 aggiunge la ricarica wireless veloce
By Luca
Fino a questo momento, con iOS 11.1 potevate ricaricare iPhone 8, 8 Plus e X solo fino a 5 Watt, con la ricarica wireless. Ma nella versione beta di iOS 11.2 si nota che questo limite è stato alzato.
iOS 11.2 permetterà la ricarica wireless fino a 7.5W
Probabilmente le varie critiche che si sono susseguite dopo la presentazione degli iPhone, hanno spinto Apple ad alzare questo limite relativo alla ricarica wireless.
Chi ha, o vorrà comprare, degli accessori compatibili con il protocollo QI, si vedrà la bella sorpresa di poter ricaricare il proprio iPhone sfruttando 7.5W di potenza.
iOS 11.2 si trova ancora in versione beta dedicata agli sviluppatori, ma presto verrà rilasciato pubblicamente per tutti.
E voi avete già uno di questi accessori? Siete pronti a sfruttare questo nuovo aggiornamento?
L’articolo iOS 11.2 aggiunge la ricarica wireless veloce appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.