Samsung Galaxy S9: nuova posizione per il lettore di impronte
By Fabrizio
Mancano ancora un po’ di mesi alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9, ma iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni. Alcune novità che introdurrà il produttore coreano sono la fotocamera doppia, in stile Note 8, e il nuovo processore Exynos 9810. In queste ultime ore è trapelato un disegno CAD che mostra fronte e retro del dispositivo.
Questo disegno ci svela la nuova posizione per il sensore di impronte digitali. Nella prima immagine, quindi, possiamo notare la doppia fotocamera posteriore, disposta verticalmente, e il lettore di impronte digitali posto al di sotto di essa. La seconda immagine, invece, ci mostra la parte frontale, che non differisce dal modello attuale.
Ovviamente la posizione del lettore risulta più comoda, ma c’è anche il rischio di andare a sporcare le lenti delle fotocamere.
Nessuno ci può garantire l’affidabilità di queste immagini e per questo motivo vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze. Inoltre continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia!
L’articolo Samsung Galaxy S9: nuova posizione per il lettore di impronte appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.