IPhone X: alcuni utenti segnalano un disturbo allo speaker anteriore

By Vincenzo Scherillo

iPhone X sta facendo discutere molto, infatti pochi giorni dopo il suo debutto sono state ricevute segnalazioni per un problema riguardante una fastidiosa linea verde presente al centro del display. Oggi torna a far parlare di sé per un altro motivo: alcuni possessori di iPhone X hanno segnalato un disturbo provenire dallo speaker frontale del dispositivo. In particolare quando il volume è al massimo, l’audio viene riprodotto in maniera distorta. Questo problema si era presentato anche su iPhone 8 e iPhone 8 Plus ma in quel caso il disturbo era presente soltanto durante la chiamata, ed è stato prontamente risolto da Apple.

Ora, per quanto riguarda iPhone X, il problema sembrerebbe più grave, perché il disturbo risulta essere persistente.

Apple come intende intervenire?

Alla luce di queste segnalazioni, Apple ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma ha già iniziato a raccogliere informazioni dai dispositivi restituiti per la sostituzione. Se il problema dovesse dipendere da un difetto presente all’interno del software, la situazione risulterebbe essere molto più semplice, in quanto attraverso una patch Apple sarebbe in grado di risolvere il problema su tutti i dispositivi.

Al contrario, nel caso in cui la natura del problema dovesse essere riscontrata all’interno dell’hardware, l’azienda statunitense sarebbe costretta a sostituire tutti i dispositivi difettosi, sperando di non dover riscontare nessun altro problema con il nuovo top di gamma.

L’articolo IPhone X: alcuni utenti segnalano un disturbo allo speaker anteriore appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.