Finger Strap 4smarts: sicuri che non ve ne serva uno?
Ultimamente gli smartphone sono troppo grandi e l’utilizzo ad una mano è impossibile? Il problema è facilmente risolvibile con un Finger Strap, ma noi ne abbiamo provati alcuni molto particolari!
La tedesca 4smarts ha infatti pensato ad una soluzione che non solo aggiunge un tocco di stile in più al vostro smartphone, ma che vi sarà utile anche in auto! Scopriamo perché:
Finger Strap 4smarts: Unboxing
La semplice confezione di vendita mette subito ben in mostra i Finger Strap che come vedete sono disponibili in tanti stili differenti.
Sulla parte posteriore infine, c’è una piccola guida al fissaggio degli stessi sul vostro smartphone, ponendo particolare attenzione alla “grandezza” delle mani di chi deve usarlo, consigliando posizionamenti diversi.
Ma c’è un particolare che non dovete farvi sfuggire: in basso a sinistra sulla parte frontale c’è il simbolo di una calamita, e a breve scopriremo il perché!
Design & Funzionamento
La tedesca 4smarts ha personalmente progettato questi Finger Strap ponendo attenzione non solo all’estetica, con un design moderno e colorato, ma anche ai materiali.
Il supporto in se è per lo più realizzato in plastica, mentre la fibia – in tessuto – è inserita in una testa che, sotto il logo dell’azienda, nasconde una piccola calamita.
La testa infine è agganciata al supporto per poter essere rimossa quando non ne abbiamo bisogno. Ma la novità più interessante è il suo magnete interno:
Grazie a questa piccola calamita è possibile agganciare lo smartphone a qualunque supporto magnetico – come ad esempio in auto – diventando dunque davvero comodo soprattutto per chi viaggia spesso.
In generale comunque l’utilizzo ad una mano è assicurato, anche con smartphone grandi o particolarmente pesanti. Consigliabile però installarlo direttamente sul dispositivo, e non sulla cover (a meno che non sia liscia).
Conclusione & Prezzi
I Finger Strap 4smarts dunque, non sono solo dei semplici supporti ad una mano per smartphone, ma aggiungono versatilità al suo utilizzo, e siamo sicuri che per molti di voi è esattamente quello che stavate cercando!
Purtroppo non si può dire che siano economici (anzi!), dato che i prezzi si aggirano attorno ai 12 euro e anche più.
Ad ogni modo, se ne volete acquistare uno, non vi rimane che scegliere il design che più vi piace da questi qui di seguito: e voi quale prenderete?
L’articolo Finger Strap 4smarts: sicuri che non ve ne serva uno? appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.