Memorizzate i vostri preset preferiti con VSCO Recipes!
VSCO, la nota app di photo-editing per Android e iOS, aggiunge da oggi una nuova funzione che farà la gioia di chi modifica spesso foto molto simili tra di loro: Recipes.
Grazie a Recipes si potrà creare un preset di modifiche da applicare a una foto e riutilizzarlo ogni volta che si vorrà, una volta salvato. Una vera e propria “ricetta”.
Quante Recipes posso salvare?
Usufruendo di VSCO in versione gratuita, si potrà salvare solo un preset alla volta, ma se si è abbonati a VSCO X, questo limite potrà essere esteso fino a 10 “ricette” salvate contemporaneamente.
La nuova funzione è disponibile fin da subito, ma sinceratevi di aver aggiornato l’app all’ultima versione disponibile.
Nel video a seguire viene brevemente mostrato come sia semplice creare una Recipe e riutilizzarla:
[vimeo 241732125 w=640 h=640]
Che ne pensate di questa nuova funzione? Potrebbe servirvi? Non esitate a farcelo sapere con un commento nella sezione apposita!
L’articolo Memorizzate i vostri preset preferiti con VSCO Recipes! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.