Le Smart TV di Sony ricevono Google Assistant [Video]
By Fabrizio
Dopo essere stato rilasciato anche per l’Italia, Google Assistant raggiunge le Smart TV di Sony più recenti. Il noto produttore giapponese ha annunciato il rilascio graduale di un nuovo aggiornamento. Grazie all’integrazione con il nuovo assistente vocale di Google, gli utenti potranno sfruttare la sua enorme potenzialità impartendo dei semplici comandi vocali.
I modelli che riceveranno questo aggiornamento sono tutte le Smart TV uscite nel 2017. Per le TV del 2016, invece, i modelli che riceveranno il nuovo aggiornamento sono XBR – Z9D, XBR – X800D e X BR – X750 / X700D. Dopo l’installazione dell’aggiornamento, le Smart TV di Sony riusciranno a fruttare tutte le funzioni del nuovo Google Assistant.
L’articolo Le Smart TV di Sony ricevono Google Assistant [Video] appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.