Samsung provoca Apple con un video sui 10 anni di iPhone
Nel mercato tecnologico si sa, la lotta è durissima. Per questo le varie compagnie si sfidano in una vera e propria corsa agli armamenti per stabilire chi può riuscire a sfornare l’hardware più avanzato e le caratteristiche più innovative.
Apple e Samsung negli anni se ne sono date di santa ragione, punzecchiandosi continuamente e facendo leva sui punti deboli della rivale. Infatti Samsung ha celebrato a suo modo l’uscita dell’iPhoneX con un video parodia (che trovate in alto) volto a prendere in giro gli utenti Apple, cercando di far cambiare loro idea.
Il video ripercorre brevemente i 10 anni di iPhone di un ragazzo, mettendone in evidenza problemi e inconvenienti di essere un utente Apple.
Per cui tra notti fredde di attesa davanti ad un Apple Store, Samsung mostra in maniera simpatica tutti i difetti dell’iPhone, dalla mancata impermeabilità (ottenuta solo di recente), alla esigua memoria del 3GS, senza dimenticare l’eliminazione del jack da 3.5mm delle cuffie che ancora ferisce il cuore di tantissimi utenti.
L’azienda sudcoreana ci è andata giù pesante, quello che ci chiediamo adesso è: come risponderà alle accuse Apple? Tirerà forse in ballo la storia dei Galaxy Note 7 esplosivi?
L’articolo Samsung provoca Apple con un video sui 10 anni di iPhone appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.