Bonfire: un’app per le videochiamate di gruppo su Facebook
By Luca
Mark Zuckerberg ha partorito una nuova creazione. Si tratta di Bonfire, un’app che consente di fare delle videochiamate di gruppo con i nostri amici di Facebook.
Bonfire: sarà l’alternativa a Skype?
Quest’app è completamente standalone, ovvero può funzionare da sola (senza altre app di Facebook).Non fa altro che permettervi di realizzare delle videochiamate con i contatti che avete su Facebook.
Una volta effettuato il download e l’installazione vi basterà effettuare l’accesso con le vostre credenziali di Facebook ed iniziare a video-chiamare i vostri amici (o invitarli se non presenti).
L’app, ovviamente, interagisce pienamente con gli altri servizi di Zuckerberg e potrete condividere gli snapshot fatti durante le chiamate direttamente su Facebook, Messenger o Instagram.
Per animare le vostre chat, poi, potrete utilizzare gli effetti animati e le maschere presenti già sulle altre piattaforme della casa.
L’app, putroppo, non è ancora disponibile in Italia ma gli utilizzatori Android potranno scaricare l’apk e provare la nuova creatura in anteprima.
Download Bonfire: Play Store / ApkMirror / iTunes Store
Se provate Bonfire, fateci sapere che ne pensate con un commento. Secondo voi riuscirà ad insediare il primato di Skype? Per non perdervi nessuna delle nostre news e guide seguiteci anche sui nostri canali social Facebook e Twitter.
L’articolo Bonfire: un’app per le videochiamate di gruppo su Facebook appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.