Venerdì 3 novembre potrete “AMArmi” su Reddit. Non mancate!
Questo venerdì (3 novembre) indicativamente dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio sarò disponibile a rispondere alle domande degli utenti di ItalyInformatica, community su Reddit in cui si discute di informatica e in particolare del panorama informatico italiano in tutti i suoi aspetti.
Per chi non fosse del settore, una delle tradizioni di Reddit è infatti quella di organizzare gli AMA (acronimo di Ask Me Anything), specifici forum in cui un personaggio pubblico si mette a disposizione degli utenti per rispondere a tutte le loro domande nel corso di un’intera giornata.
Nelle scorse settimane è toccato a personaggi come Marco Calamari (giornalista esperto di privacy), Salvatore Sanfilippo (sviluppatore di fama internazionale), Italo Vignoli (fondatore del progetto LibreOffice), Marco d’Itri (attivista della community italiana del software libero, nonché System Network Manager di Seeweb).
Ammetto che si tratta di un’esperienza abbastanza nuova per me, che però credo possa risultare un utile strumento di divulgazione e anche un’occasione divertente per fare networking.
Dunque se volete “AMArmi” 😉 vi basterà connettervi e registrarvi su www.reddit.com/r/ItalyInformatica/.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.