Stand dock per iPad: quale comprare
Uno stand dock è un supporto molto utile se vogliamo poggiare il nostro Apple iPad sulla nostra scrivania senza ingombrare. Grazie a questo semplice oggetto, possiamo dare un tocco di stile in più alla nostra camera o scrivania.
Inoltre si tratta di un oggetto molto funzionale in quanto ci permette di ricaricare oppure utilizzare il device mentre è posto sullo stand. Quindi uno stand si deve adattare alle esigenze ed ai gusti di ogni utente. Per questo motivo molte volte ci ritroviamo a sfogliare pagine e pagine di prodotti. Vediamo quindi quali sono i migliori stand dock per iPad disponibili attualmente sul mercato.
I migliori stand dock per iPad
Come abbiamo detto in precedenza, scegliere uno stand dock, adatto ai vostri, funzionale e che fa per voi e è molto difficile. Per vostra fortuna in questo articolo abbiamo raccolto i migliori stand dock per iPad presenti attualmente sul mercato.
Avantree
Si tratta di un supporto compatibile con tutti i modelli di iPad. Il supporto per sorreggere il dispositivo è regolabile in 4 diverse angolazioni, per adattare l’angolo di visione alle nostre esigenze.
Rampow
Si tratta di uno stand dock molto semplice, ma allo stesso tempo funzionale. Purtroppo il supporto per mantenere il tablet non è regolabile. Inoltre presenta dei pratici fori che permettono il passaggio del cavo Lightning.
Lamicall
Si tratta di uno stand dock molto simile a quello visto in precedenza, ma con una differenza da non sottovalutare. Possiamo regolare l’angolo del supporto, in modo da adattarlo perfettamente al nostro angolo di visuale ideale. Inoltre è dotato di una protezione in gomma per proteggere la scocca del dispositivo da eventuali graffi.
JETech
Si tratta di uno stand dock in alluminio realizzato da JETech, compatibile con tutti i modelli di iPad e anche con altri tablet. È realizzato in modo tale da supportare il nostro iPad sia in verticale e sia in orizzontale. Inoltre è possibile regolare l’angolo del supporto per adattarlo al meglio alle nostre esigenze.
iKross
Si tratta di uno stand molto funzionale in quanto è completamente adattabile alle nostre esigenze. Possiamo regolare l’angolo del supporto e possiamo anche ruotare il tablet a nostro piacimento. Inoltre è possibile fissarlo anche alla parete.
Logitech
Si tratta di un supporto realizzato da Logitech molto interessante. Grazie alla tecnologia Smart Connect è possibile caricare il nostro iPad in modo veloce ed intuitivo. Inoltre è realizzato in alluminio di ottima qualità ed è compatibile anche con le cover in silicone realizzate direttamente da Apple. Purtroppo è compatibile solo con i modelli Pro da 12,9 pollici e da 9,7 pollici.
Conclusioni
Ovviamente la scelta dello stand dock dipende strettamente dai gusti e dalle necessità di ogni utente. E voi avete provato uno stand efficiente e valido che non è presente in questo articolo? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.
L’articolo Stand dock per iPad: quale comprare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.