App per aumentare follower Instagram
Volete diventare popolari su Instagram e cercate un modo per aumentare i follower? Se avete già letto la nostra guida su come aumentare like e follower allora siete pronti a sfruttare le migliori app per aumentare follower Instagram.
Stileremo un elenco con le migliori app per aumentare in modo abbastanza rapido i follower, vedrete che sarà tutto più facile del previsto e con dei semplici click il gioco è fatto. Non dimenticate però che queste app non sono miracolose: c’è sempre bisogno di una strategia e di usare i giusti hashtag Instagram.
Follower Assistant
Follower Assitant è un’app disponibile solo per Android ed è gratuita. Ha molte funzione che possono aiutarvi nel processo di crescita dei vostri follower Instagram tra cui vedere chi non vi segue più, quali utenti non hanno ricambiato il vostro follow, quali sono gli utenti che vi seguono ma che voi non seguite e quali sono gli utenti in comune.
Proprio quest’ultima caratteristica vi consentirà di vedere tutti gli utenti in comune e seguendoli conosceranno il vostro profilo e molto probabilmente avrete follower in più.
Captivate
Iniziamo subito con un’app davvero ottima, Captivate, disponibile soltanto per iOS. L’app si presenta davvero bene. Definita la più famosa, consente di seguire alcuni follower che al 100% ricambieranno il favore: una volta fatto ciò non vi resta che smettere di seguire tutti, o almeno i profili in cui non siete interessati. Questo è un ottimo modo per farsi conoscere e per mostrare il vostro profilo, vedrete che sarà un’ottima strategia e non ve ne pentirete.
Neutrino+
Un’altra app ottima ma anche originale è Neutrino+, disponibile solo per Android. E’ un meccanismo a diamanti, ovvero più persone seguite e più ne riceverete. Se vi state chiedendo cosa vi serviranno questi diamanti, sappiate che consentono, una volta guadagnati una determinata somma, di rientrare in una sorta di classifica dove gli altri utenti vi seguiranno perché anch’essi avranno bisogno di altri diamanti e in pochi secondi riuscirete ad avere tanti follower. Davvero originale nel suo scopo, ma fidatevi è davvero utile.
Piczoom
Disponibile solo per iOS è l’app gratuita Piczoom, davvero semplice da utilizzare. Stiamo parlando dello stesso meccanismo di diamanti ma questa volte in monete: non dovrete far altro che scambiarvi follower ed ad arrivare a numeri esorbitanti di seguaci.
Conclusioni
Speriamo vivamente che questi consigli e queste app per aumentare follower Instagram vi siano stati utili. Per appassionati del social network più immediato che ci sia si tratta di strumenti molto utili. Voi quale utilizzate?
L’articolo App per aumentare follower Instagram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.