Le migliori app hashtag Instagram
Scegliere il giusto hashtag Instagram vi permette di aumentare la popolarità della vostra foto o video, ricevendo like e nuovi follower. Tuttavia spesso è difficile trovare i giusti hashtag e, soprattutto, può capitare che bisogna sempre ripetere gli stessi in più foto. Dovete sapere che esistono delle apposite app che forniscono tantissimi hashtag che vengono suddivisi in base alle categorie, in modo da poter trovare velocemente quelli di cui avete bisogno.
In questo modo risparmierete tempo e fatica! Per venirvi incontro abbiamo raccolto le migliori app hashtag Instagram per Android e iOS che vi aiuteranno ad aumentare like, commenti e follower. Forte vero?
Best HashTags per Instagram
Già dal nome possiamo capire che Best HashTags per Instagram , gratuita e disponibile per Android, è davvero molto completa: è fornita anche di tante categorie ma la cosa che la contraddistingue dalle altre è che potrete creare i vostri hashtag e poi salvarli nell’app, anche aggiungerli a quelli già esistenti.
TagsForLikes
L’alternativa iOS è TagsForLikes, molto simile ad HashTags for Instagram, ottima nel suo intento. Potrete così trovare l’hashtag Instagram perfetto per voi: sono tante le categorie e difficilmente non troverete l’hashtag più adatto al vostro contenuto.
HashTags for Instagram
Altra ottima app per hashtag Instagram che vogliamo consigliarvi è HashTags for Instagram, sempre aggiornata e vi mette a disposizione di tantissimi hashtag che vi garantiranno il successo. Molto facile da usare, dovrete semplicemente copiare e incollare gli hashtag: purtroppo è disponibile solo per Android ed è gratuita.
HashTags
Ottima è anche HashTags, disponibile solo per Android gratuitamente. Ha tantissimi tipi di categorie come per esempio animali, natura, elettronica e così via, potrete personalizzare le vostre categorie e proporre via e-mail di inserirle delle nuove.
Instatag
La sua versione gratuita è davvero molto buona nel suo intento: è disponibile solo per iOS e stiamo parlando di Instatag. Anch’essa è fornita di molte categorie, è molto facile da utilizzare, infatti bisogna solo copiare gli hashtag e poi incollarli nella descrizione del vostro post che state per pubblicare su Instagram, quindi è alla portata di tutti.
AutoHash
Un’altra ancora disponibile gratuitamente per Android è AutoHash, si differenzia dalle altre in quanto su quest’app potrete condividere i vostri post che andranno su Instagram e in base alla vostra foto l’app riconoscerà il tipo di hashtag più adatto al post.Davvero innovativa, con ottime funzioni, da provare assolutamente. Potrete vedere un piccolo esempio nella foto in alto.
Conclusioni
Speriamo che i nostri consigli vi siano stati utili, queste app hashtag Instagram sono un ottimo modo per accorciare i tempi ed evitare di scrivere manualmente sempre gli stessi hashtag. La popolarità è garantita, ora non vi resta che provare!
L’articolo Le migliori app hashtag Instagram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.