Come installare Deepin.
By noreply@blogger.com (Ubuntu Software Libero)
Incominciamo:
Intanto procediamo con un procedimento abbastanza semplice, scaricare l’ISO
dal sito ufficiale Deepin.
Se no andando in alto a destra sul mio blog e selezionare: Le iso da scaricare -> Deepin, dopo di che scaricate anche il programma Rufus dove ti permette di creare con una pennetta USB avviabile, dove la puoi installare al singolo pC o Notebook.
1) I requisiti minimi per Installare Deepin:
- Una chiavetta USB da almeno 4GB (consigliati 8GB) o un DVD
- Un’immagine .ISO scaricabile dal sito ufficiale (leggi anche: 32 o 64 bit?)
- Una partizione libera.
2) Avvia il dispositivo Bootable:
Una volta masterizzato il DVD o la USB è arrivato il momento di riavviare il computer e di inserire la chiavetta oppure il DVD all’interno del PC.
Quello che dovremo fare è effettuare il caricamento del supporto PRIMA dell’avvio del computer. Per questa operazione è necessario essere in grado di intercettare il BIOS al momento del caricamento del computer (solitamente rappresentato da una serie di lettere in bianco e nero a schermo oppure del logo produttore del computer/scheda madre), quindi indicare da quale dispositivo avviare il sistema.
Ci sono diversi modi per fare ciò, ti lascio una serie di guide da cui puoi intuire meglio come fare:
- Modificare l’ordine del Boot su computer Windows/Linux
- Modificare l’ordine del Boot su computer macOS/iMac/Macbook
3) Configurare il sistema Operativo:
Attendendo qualche secondo dovrebbe comparire la Lingua della tua nazionalità.
4) Creare l’utenza:
5) Ed installarlo sul proprio disco dove alla fine comparirà questa immagine che vi dirà che l’installazione è completata.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.