Scoprire chi non ci segue più su Instagram
Come scoprire chi non ci segue più su Instagram non è affatto difficile ed è utile per capire chi realmente è interessato a ricambiare il “follow”. Attraverso gli hashtag, oppure tramite alcune foto, vi è capitato di chiedere di essere seguiti, oppure vi hanno taggato per chiedervi un “follow for follow”: i vostri seguaci sono aumentati ma improvvisamente, dopo qualche giorno, diminuiscono pian piano.
Questo capita perché molti utenti smettono di seguire il vostro profilo Instagram.
Se siete interessati a sapere chi ha smesso di seguirvi su Instagram siete nel posto giusto: tratteremo la procedura sia per iOS che per Android e Windows Phone.
Come Scoprire chi non ci segue più su Instagram (iPhone, iPad)
Se possedete un iPhone o un iPad il primo passo che vi consigliamo di fare è installare Instareport, un’app gratuita utile proprio per scoprire chi non ci segue più su Instagram. Purtroppo per usufruire di particolari funzioni c’è la versione a pagamento.
L’app è molto facile da utilizzare: dovrete inserire i vostri dati di Instagram e così subito l’app arriva al sodo, ovvero vi apparirà tutta la lista di chi ha smesso di seguire il vostro account. Potete anche spiare le persone che vi hanno seguito recentemente, i vostri mi piace, i commenti e così via.
Come vedere chi smette di seguirvi su Instagram (Android)
Se possedete uno smartphone o tablet Android, potete scaricare una fantastica app gratuita per scoprire chi non ci segue più su Instagram: stiamo parlando di Unfollowers for Instagram.
L’app vi mostrerà diverse voci: Don’t Follow back per spiare tutti gli account che non vi seguono, Mutual in cui troverete la lista di coloro che vi seguono, recent Unfollower sono coloro che recentemente hanno smesso di seguirvi, mentre Follow sono tutti colori che invece seguite, Ghost vi mostra tutti gli account che non sono attivi e infine Last Comment vi mostra tutti i commenti recenti.
Come vedere chi smette di seguirvi su Instagram (Windows Phone e Windows 10 Mobile)
Se il vostro smartphone è un Windows Phone o un Windows 10 Mobile non possiamo non raccomandarvi l’app Infamous on Instagram, gratuita e in grado anche di darvi un indice di fama su Instagram in base al vostro account.
Conclusioni
Speriamo che queste app, molto semplici da utilizzare, vi siano di aiuto: come vedete non è difficile scoprire chi non ci segue più su Instagram e in questo modo potete anche fare un po’ di pulizia sul vostro account!
L’articolo Scoprire chi non ci segue più su Instagram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.