Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming
By Salvo Vosal
Parliamo spesso di Kodi e dei suoi add-on, sono in molti ad adorare la loro semplicità e come espandono le capacità del media player. Oggi è il momento di parlarvi di Stefano add-on, una soluzione molto valida che permette di vedere serie TV, film e le partite in modo semplice.
Inoltre sono presenti anche diverse valide ed aggiornate liste IPTV.
Se vi ricordate abbiamo parlato dell’ottimo Evil King, questo add-on viene da quel progetto. E come Evil King Stefano add-on rastrella il web per voi tramite i suoi script e poi vi fornisce i link direttamente. Niente su Stefano è uplodato dal team, piuttosto la mission dell’add-on come per Evil King è di fornire agli utenti un modo più semplice per arrivare a tutti i contenuti non solo legali che il web offre.
Ricordate che questi ragazzi a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e ammirazione, non creano addon a scopo di lucro, e non sono al vostro servizio. Per ricevere assistenza, news sull’addon e esprimergli il vostro supporto potete unirvi al loro gruppo Telegram: https://t.me/steaddon
Oramai tutti i portali internazionali che parlano di KODI visto il clima consigliano agli amanti dello streaming e degli addon non ufficiali di dotarsi di una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, aggirare i blocchi e nascondere la propria identità.
L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN che non registra i vostri logs . Una delle VPN più affidabili sicure ed economiche è senza dubbio IPVanish.
Abbiamo già parlato di due ottimi add-on per vedere le serie in italiano su kodi:
Stefano è disponibile come addon, è rapido semplice da installare e ben funzionante. Come tutti gli add-on di Kodi anche Stefano è multi-piattaforma, quindi non ha problemi a funzionare su tutti i sistemi su cui gira Kodi (Android, iOs, Windows, Linux, MacOS). Esiste una versione specifica dell’addon per Kodi 16 su Kodi 17.
Per funzionare correttamente e permettere la visualizzazione di tutti i contenuti Stefano ha bisogno anche di questi Add-on:
- F4mTester
- Plexus
Fra questi F4mTester è davvero necessario per avviare i canali. Dovrebbe installarsi in automatico appena dentro l’addon Stefano scegliete un contenuto che lo richiede. A volte però ciò non accade e semplicemente i contenuti non partono.
In questo caso potete installarlo manualmente con pochi e semplici passaggi. Scaricatelo da questo indirizzo e poi potete seguire la nostra guida. Plexus invece è necessario per molti canali P2p presenti nella nuova sezione Sport, per installare Plexus potete seguire la nostra semplice e apprezzata guida.
Installare Stefano su Kodi
Ci sono vari modi per installare questo add-on su Kodi, quello che ci sembra più semplice e veloce è di scaricare il file zip della versione aggiornata del repository di Stefano:
- Download | Stefano repo
E’ possibile installare questo repository con la semplice procedura che si usa per gli Addon.
A installazione conclusa si può finalmente procedere all’installazione vera e propria dell’addon, bastano pochi semplici passaggi la procedura è leggermente diversa su Kodi 17 e Kodi 16 (e quindi SPMC ).
Su Kodi 17 ecco i semplici passaggi:
- Nella schermata principale andate su Add-on e poi in alto a sinistra troverete l’icona di una scatola cliccateci o fate un tap;
- a questo punto scegliete la voce Installa da repository;
- scegliete quindi la voce Stefano Repository e poi quella Add-on Video;
- a questo punto potete finalmente scegliere Stefano e poi scegliete Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).
Su Kodi 16 e SPMC i passaggi sono leggermente differenti:
- nella home scegliete SISTEMA e poi andate su Add-On;
- scegliete la voce Installa da repository e poi Stefano repository e Add-on Video;
- Infine finalmente potete selezionare Stefano Kodi 16 e Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).
A installazione completata se avrete installato anche Plexus e F4mTester potrete godervi tutti i contenuti che Stefano Addon offre.
Quale è la differenza fra Stefano e Stefano Multi Addon?
I due sono addon molto diversi, nonostante si trovino nello stesso repository. Stefano Multi Addon è purtroppo poco conosciuto ma va alla grande. Si tratta di un vero aggregatore di addon che riesce non solo a fornire i contenuti di Stefano Addon ma anche quelli di:
- Logan Addon
- DC Sport
- Sport365
- Catoal
- Amerikano Tuga
- Pancas TV
- Famila IPTV
- Stallion IPTV
- Stallion Sport
- Live Football
Quindi questo add-on riesce ad offrire un numero ancora più grande di contenuti rispetto al numero non esiguo di quelli già offerti da Stefano Addon. Il Multi Addon è indicato sopratutto per lo sport e per chi cerca liste iptv gratuite sempre aggiornate.
L’installazione è analoga a quella di Stefano Addon solo che una volta dentro l’installazione da repository basta scegliere Stefano Multi Addon.
Conclusioni
Il nostro approfondimento su Stefano add-on si è concluso, fateci sapere con un commento come vi trovate. Altri approfondimenti su KODI e le IPTV sono in arrivo, per non perdervi nessuno dei nostri post seguiteci anche via Facebook e Twitter.
L’articolo Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Nei film https://filmstreaminghd.tv/documentario/ la cosa principale è il senso di costruire un puzzle.
C’è davvero un ottimo sito per guardare film https://altadefinizione.page/ Mi piace e lo uso da diversi mesi.