Inviare foto Whatsapp senza perdere qualità
Pensate anche voi che sia davvero odioso inviare foto Whatsapp di pessima qualità, non per colpa del vostro telefono bensì a causa della compressione che questo programma utilizza?
Oramai sappiamo tutti che l’applicazione fa perdere tanta definizione alle nostre foto artistiche oppure ai nostri selfie. Tuttavia, grazie all’aggiornamento recente, questo non rappresenta più un fastidioso problema. Il solito metodo per inviare foto che riduce la qualità può essere sostituito in modo da inviare foto WhatsApp senza perdere qualità.
In questa guida vi spiegheremo come fare in modo da condividere con i vostri contatti ogni scatto a definizione massima.
Come inviare foto WhatsApp senza perdere qualità
Il metodo per poter mandare le vostre foto senza che la qualità venga ridotta è davvero facile. Prima di tutto dovete aprire una conversazione WhatsApp e cliccare il pulsante allega (ovvero il simbolo della graffetta): poi andate su “Documento“, cliccate su “Sfoglia altri documenti” e vi ritroverete in una serie di cartelle tra cui “DCIM” o “Camera“.
In questa sezione troverete tutte le vostre cartelle o foto della galleria: non vi resta che selezionare l’immagine interessata e inviarla finalmente con un’ottima risoluzione, in quando fungendo da documento non verrà danneggiata né compressa.
Questo trucchetto è davvero utile e noi di ChimeraRevo speriamo di aver fatto chiarezza sull’argomento. Buona condivisione!
L’articolo Inviare foto Whatsapp senza perdere qualità appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.