Ubuntu 17.10 passa al Kernel 4.12 e va oltre
A ferie finite, torno a scrivervi qualcosa in merito all’ultima edizione di Ubuntu, 17.10 Artful Aardvark che passa finalmente al più recente Kernel Linux 4.12, già inserito nell’archivio main per ottenere i più recenti driver (e tutte le magnifiche novità).
Aspettate, la notizia non è finita: Ubuntu 17.10 sembra voler inserire presto anche il Kernel 4.13, già in testing per le prossime due settimane (dove sarà probabilmente ufficialmente inserito).
Per altre info, guardate il sunto del team di sviluppo Ubuntu accessibile qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.