Xiaomi Mi Qicycle, la bici smart altamente tecnologica
Il gigante cinese Xiaomi stupisce ancora e presenta una….mountain bike. Avete capito bene, una bici, ma che ha ben poco a che vedere con le altre in commercio, in tutti i sensi.
Il gioiellino si chiama Xiaomi Mi Qicycle, è una moutain bike front suspended con ruote da 27,5 pollici con degli stupendi freni a disco idraulici prodotti da Shimano, leader da anni nel settore. La bici dispone anche di un cambio ad 11 rapporti, sospensione frontale idraulica e molto altro ancora che andremo adesso a vedere.
oltre a queste interessanti caratteristiche tecniche “classiche”, Xiaomi non poteva non dotare un proprio prodotto di funzionalità eccezionali che riguardano sempre il settore smart, come un modulo integrato con GPS AGPS e LBS (Location Based Servicese diverse funzioni smart con batteria da 2600 mAh integrata in grado di garantire circa una settimana di utilizzo.
Contiene anche una sim che funziona solo in Cina, ma permette di ottenere moltissimi dati e visualizzarli sull’applicazione dedicata, come distanza percorsa, velocità media e molto altro ancora.
anche il prezzo è molto interessante, 254€, davvero minimo se considerate cosa questa bici è in grado di offrire. Per la disponibilità non si sa molto ancora, ma presto dovrebbe arrivare sugli store ufficiali del produttore asiatico.
Bella, vero?
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.