Rilasciata la beta pubblica di CZIP X,la nuova utility multi piattaforma di crittografia file
Matteo Luigi Riso, già autore di ZipGenius, ha annunciato l’arrivo della prima beta pubblica di CZIP X.
CZIP X è una utility pensata per la creazione di archivi cifrati e la loro successiva decifratura. Il software è multi piattaforma ed è in grado di funzionare su PC (Windows 10 UWP, macOS e Linux) e smartphone Android.
I fan del software libero saranno lieti di sapere che la libreria crittografica alla base del programma sarà open source e rilasciate non appena il programma uscirà dalla fase di beta pubblica.
CZIP X sarà gratuita per Linux mentre su Windows 10, macOS e Android costerà solo 99 centesimi e si potrà scaricare dai rispettivi store.
L’applicazione in versione Linux (.deb) è già da ora disponibile all’indirizzo: https://1drv.ms/u/s!Aqdu3xCpDnhPosE3A-DdJUlGKR4_3Q per tutti gli utenti intenzionati a testarla.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.