Calendario Serie A 2017/2018 PDF da stampare
By Luca
Il nuovo campionato inizia tra poche settimane e i tifosi già fremono di vedere i propri beniamini in campo. C’è chi si è fatto l’abbonamento allo stadio e chi quello alle Pay per View per non perdersi neanche una partita della propria squadra del cuore. Ai tifosi, però, una cosa può essere utile: un calendario tascabile da stampare e da portarsi appresso, per avere sempre sottomano i risultati di tutte le squadre di Serie A.
In questo articolo troverete il calendario completo della Serie A 2017 / 2018 che potete scaricare in formato PDF oppure XLS, e poi comodamente stampare.
Calendario Serie A 2017/2018
Oggi vi forniamo il nuovo calendario del campionato 2017/2018 in due versioni: un file in formato Excel comodo per chi volesse segnarsi i risultati senza stamparlo, e un PDF fatto tutto in un unica pagina per chi volesse stamparlo e tenerlo con se nel portafoglio.
Il calendario è composto da tutte le 19 giornate (Andata e ritorno) della Serie A di tutte le squadre di questo campionato, con anche le date in cui si svolgeranno. Ad esempio: la 19° giornata si svolgerà il 30/12 l’andata, e il 20/05 il ritorno.
- Download | calendario serie A 2017-2018 PDF – (link 2)
- Download | calendario serie A 2017-2018 EXCEL
Buon campionato a tutti!
L’articolo Calendario Serie A 2017/2018 PDF da stampare appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.