Come spiare contatto WhatsApp
By Habby
La vostra ragazza vi tradisce ma non sapete come scoprirlo? Non siete sicuri dell’suo che fa vostro figlio di WhatsApp? In molti desiderano controllare o spiare contatti WhatsApp. Purtroppo è ancora possibile nonostante la nota applicazione di messaggistica abbia introdotto delle norme di sicurezza migliori. Però, tutto ci viene semplificato grazie a delle applicazioni presenti sul Play Store.
Oggi vi parleremo e vi spiegheremo il funzionamento di due applicazioni per spiare conversazioni WhatsApp. Stiamo parlando di WhatsAgent e di Wossip Tracker.
In questa guida vi parleremo e vi spiegheremo il funzionamento di queste due applicazioni. Di seguito trovate un nostro articolo invece dedicato a chi intende spiare messaggi WhatsApp in modo efficiente e funzionante.
Come spiare un contatto WhatsApp
Queste due app per spiare WhatsApp ci permettono di monitorare 24h su 24 un contatto. Le due applicazioni funzionano con un modo molto simile tra di loro. Avremo la possibilità tracciare tutte le volte che ha avviato il software e persino ricevere una notifica quando è online. Non sarà necessario prendere il telefono della vittima o cose del genere.
Tutto quello che ci servirà è una di queste due app e il suo numero.
WhatsAgent
Si tratta di un’app Android, disponibile nel Play Store, che funziona a distanza, senza quindi aver bisogno del telefono della vittima. Possiede tutte le funzioni che abbiamo elencato in precedenza.
Una volta avviata permette di inserire uno o più numeri da monitorare e invia una notifica quando la persona in questione si collega. Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice. Basterà inserire nome e numero telefonico del contatto che vogliamo spiare. Dopo averli inseriti basterà cliccare sul pulsante Segui per iniziarlo a controllare.
WhatsAgent è gratuito per un periodo di tempo limitato ma per continuare ad utilizzare il servizio è necessario pagare 9,9$ al mese o 5,95$ a settimana.
Wossip Tracker
Wossip Tracker permette di controllare un nostro contatto inviandoci una notifica quando esso risulta online o passano offline, anche se nasconde l’ultimo accesso o se sono stati bloccati.
Inoltre è possibile controllare se l’utente in questione cambia foto profilo, stato WhatsApp e tanto altro.
Con questa app potremo ricevere una notifica quando il contatto è online, oppure potremo controllare il tempo che passa online. Una volta aperta l’app ci verrà chiesto di inserire la nostra email.
Dopo aver ricevuto il codice di verifica via email, lo inseriamo all’interno dell’applicazione. In seguito dobbiamo cliccare su Monitor a contact. Ci verrà chiesto di selezionare un contatto presente nella nostra rubrica. A questo punto il sistema verificherà il numero telefonico del contatto. Una volta effettuata la verifica, potremo iniziare a monitorare il contatto scelto.
Wossip Tracker è disponibile gratuitamente per 24 ore. Se vogliamo continuare ad usare l’applicazione dobbiamo pagare acquistando la licenza.
DOWNLOAD | Wossip – Tracker for WhatsApp
Conclusioni
Vi consigliamo di non fare un abuso di queste app per spiare WhatsApp perché attaccano fortemente la privacy degli utenti. Possono essere utilizzate per monitorare il contatto della propria ragazza/moglie o ancora meglio del proprio figlio, per controllare che non utilizzi troppo WhatsApp. Questo articolo è a solo scopo informativo e vi consigliamo di non utilizzare troppo queste applicazioni: fatelo a vostro rischio e pericolo.
L’articolo Come spiare contatto WhatsApp appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.