Come convertire “file_contexts.bin” per le ROM Android!
Molti sviluppatori Android (o semplici modder), spesso si immergono nel porting di una ROM con una versione successiva di Android rispetto a quella attualmente presente sul dispositivo.
Magari modificano tutti i file necessari, inseriscono ciò che serve, il minimo indispensabile per avviare una nuova versione del sistema operativo per uno specifico telefono e non vedono l’ora di provarla: è questo il momento di fare i conti con diversi problemi ed intoppi, uno dei quali il file di nome file_contexts.bin.
In molte versioni di Android infatti, questo file, obbligatorio per “impacchetare” la ROM creata, ha estensione .bin. Tuttavia, su Android 7 Nougat, questo file ha estensione file (ovvero nessuna estensione visibile sul pc).
Di conseguenza, per risolvere il problema, vi posto un tool per convertirlo, semplicissimo da usare e che vi salverà da giorni e giorni di disperazione.
Download!
Scaricate file_contexts.bin tool di conversione da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.